Indagine in merito all’appropriatezza dei contenuti e del design dei siti di alcuni ecomusei friulani – questionario

In collaborazione con l’università degli Studi di Udine per una tesi di laurea, stiamo conducendo un indagine in merito all’appropriatezza dei contenuti e del design dei siti di alcuni ecomusei friulani.
La raccolta dati ha come scopo l’indagare quelli che sono i pareri e le opinioni dei visitatori di questi siti, sul sito stesso.
In questo momento particolare, nel quale il nostro paese sta affrontando la pandemia causata dal Covid-19, i mezzi comunicazione online hanno acquisito ancora più importanza.
È divenuto perciò fondamentale garantirne efficacia ed efficienza.
Vi chiediamo gentilmente di aiutarci nel perseguimento di questo obiettivo, compilando il questionario al seguente link: https://drive.google.com/open?id=1jiwIoXDd65TJ9-R7BoSCurb6uheapwqLw4P1KfUBaOg
Il questionario è anonimo, la sua compilazione richiede all’incirca cinque minuti.
Per qualsiasi curiosità o dubbio, questa è la nostra email : ecomuseo@com-resia.regione.fvg.it
Ringraziandovi anticipatamente della collaborazione.