L’Ecomuseo Val Resia alla Fiera campionaria di Milano “L’Artigiano in Fiera”

In occasione della Fiera campionaria di Milano “L’artigiano in Fiera” che si svolgerà dal 5 al 13 dicembre 2015, alla quale parteciperanno l’Ecomuseo Val Resia, il Coro Monte Canin di Resia e una rappresentanza degli arrotini, si organizza una gita alla quale chiunque può partecipare. I posti disponibili sono 20.
Programma :
Partenza dal parcheggio del capoluogo Prato alle ore 6.00, brevi pause lungo il tragitto, arrivo in mattinata a Milano. I partecipanti saranno liberi di visitare la fiera o di gestire il proprio tempo in autonomia.
Alle ore 19.00 circa partenza per il rientro a Resia, previsto per le ore 24.00 circa.

La quota comprende: il viaggio in pullman G.T. (pedaggi, parcheggi e spese autista inclusi)
Non comprende:pasti ed altre spese extra non espressamente menzionate sopra

L’entrata alla Fiera è gratuita
Oltre 3.000 espositori e circa 150mila mq. di superficie espositiva. 150mila prodotti provenienti da 110 paesi di 5 continenti e 60 aree di ristoro di tutto il mondo
Le prenotazioni si ricevono entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 3 dicembre a: Sig.ra Catia – tel. 0433 53001 int. 5 oppure scrivendo a ecomuseo@com-resia.regione.fvg.it
Si accettano prenotazioni fino ad esaurimento posti.