SCOPRI RESIA 2016

In occasione del ponte del 25 aprile, la Val Resia propone il programma “AGLIO e CAPRETTO Binomio perfetto”: degustazione del capretto della Val Resia a cura di alcune attività ricettive della Valle.

Domenica 24 aprile 2016
Escursione Naturalistica “Coritis e dintorni” a cura della guida Leila Meroi
Ritrovo 08.15 presso Bar all’arrivo a Stolvizza
Necessaria prenotazione. Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 17 del giorno antecedente l’attività presso i recapiti della Pro Loco

Lunedì 25 aprile 2016
“Benessere e Natura”Pratica yoga e passeggiata dalle 9.30 alle 12.00
Primavera…la Natura si sta risvegliando… e noi, in sintonia con Madre Terra, percepiamo la meravigliosa vibrazione energetica che questo periodo ci regala….Risveglio, Luce, Libertà, Gioia.Per la medicina tradizionale cinese è il periodo associato all’elemento legno (meridiano del fegato e della cistifellea)…
YOGHIAMO insieme….Movimento….Respiro….Riequilibrio energetico…..e altro ancora….Per aiutare corpo e mente a sostenere questo delicato passaggio di disintossicazione e rinnovamento. Dopo la pratica faremo una passeggiata nella Natura…visiteremo alcuni campi di aglio, scopriremo le qualità energetiche di alcune piante e fiori, e contempleremo la natura resiana.
Per info e prenotazione Antonella 320 7023418

Sabato 23, domenica 24 aprile 2016
Centro Visite del Parco Naturale delle Prealpi Giulie a Prato
Mostra fotografica “Un viaggio tra luci e colori” di Roberto Degli Uomini