E tu che babaz sei?

Anche quest’anno il Comune di Resia l’ Ecomuseo Val Resia, la Pro Loco Val Resia, l’ Ente Parco naturale delle Prealpi Giulie, l’Associazione Sangiorgina, il Milan Club Val Resia e l’Associazione Vivistolvizza presentano l’undicesimo concorso creativo sulla figura dei “Babaz” rivolto a tutti…
E tu che babaz sei?

Il concorso ha per tema il “babaz”. I “babaz” potranno essere realizzati con qualsiasi materiale (stoffa, plastica, fieno…) e potranno essere di qualsiasi grandezza (dimensione umana, ma anche rispettando le dimensioni di una bambola).

La partecipazione al concorso è gratuita

La scheda di partecipazione contenente le generalità dell’autore e/o degli autori, compilata in ogni sua parte dovrà essere posta in una busta chiusa e consegnata presso l’Ufficio ragioneria del Comune di Resia entro MERCOLEDI’ 22 FEBBRAIO 2019. Per maggiori info o chiarimenti contattare la Sig.ra Catia, presso l’Ufficio ragioneria del Comune di Resia ( tel.0433/53001 – interno 6 ).

Le premiazioni del concorso avverranno venerdì 01 marzo 2019 alle ore 15.00 presso la scuola primaria di Resia.