Progetto Interreg V-A Italia-Austria 2014-2020 – ITAT2049 SMART. Concorso per il design di un logo

Invia la tua proposta di logo e fatti conoscere in tutta Europa!

E’ uscito il concorso volto a selezionare un logo di progetto che identifichi pubblicamente il progetto SMART nella sua missione e nei suoi valori e lo rappresenti in tutta Europa.
SMART (Small Museums Alliance Representing Territories) è un progetto di cooperazione transfrontaliera Italia-Austria, presentato sull’Asse . Natura e Cultura dalla condivisione tra diversi Enti: Comune di Valdagno (ente capofila), Comune di Saalfelden (Austria), Comune di Resia, Associazione ALDA, Centro di produzione teatrale “La Piccionaia SCS”, Cooperativa Sociale INDEPENDENT L. e Università di Scienze applicate di Salisburgo (Austria).

Chi può partecipare: cittadini dai 14 anni in poi.

Come partecipare: Invia una email con la tua proposta a: smartlogocompetition@aldaintranet.org

Scadenza: 10 maggio 2020

Scatena la tua creatività: BE SMART!