Voce Alt(R)a: laboratorio di lettura espressiva

Visto il grande successo della prima proposta del laboratorio di lettura espressiva “Voce Alt(R)a”, realizzata durante i mesi di novembre e dicembre 2020 grazie al contributo del Sistema Bibliotecario del Gemonese, Canal del Ferro e Valcanale 2.0, la Biblioteca Comunale di Resia, in stretta collaborazione con Gianluca Da Lio ha pensato di riorganizzare l’attività.

Il laboratorio si propone come un importante appuntamento per imparare ad esprimersi meglio. Non mancheranno momenti di conoscenza teorica ma anche molti esercizi pratici che porteranno i partecipanti ad essere i veri protagonisti di questa esperienza. E, soprattutto, termineranno il percorso con una nuova consapevolezza della propria espressività!

Il tutto avverrà in modalità online per una durata di 5 ore totali, suddivise su cinque incontri della durata di 1 ora l’uno.

Il corso partirà giovedì 25 febbraio 2021 in orario serale e si svolgerà sempre il giovedì sera. Per partecipare è necessario prenotarsi entro martedì 23 febbraio 2021. La disponibilità di posti è limitata e l’attività è a pagamento.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Biblioteca Comunale di Resia ai recapiti: 0433 53554, oppure biblio_museo@libero.it .

La Biblioteca Comunale di Resia è attiva negli orari: lunedì 9-12, martedì 14-18, mercoledì e giovedì 9-12, venerdì 14-18.