Atelier Artistico con colazione al Museo dell’Arrotino

“Affiliamola la nostra cultura e non solo…” continua ad essere il format della nuova stagione estiva 2021 proposta dal Museo dell’Arrotino a Stolvizza di Resia che quest’anno si arricchisce e si rinnova con una nuova e frizzante programmazione.
Il tutto avrà inizio domenica 30 maggio 2021 con un primo appuntamento dedicato all’arte: Atelier Artistico con colazione al Museo è il nuovissimo laboratorio proposto dall’artista Morena Lettig, originaria di Stolvizza di Resia, per il Museo dell’Arrotino. Tutti potranno cimentarsi e diventare artisti per un giorno liberando la propria fantasia e le proprie abilità disegnando e dipingendo su tessuto. Il laboratorio inizierà alle ore 9.00 e sarà accompagnato da una sfiziosa colazione a buffet preparata e servita dal locale del borgo “Ta Stara Butëa”.
Nella stessa giornata e nello stesso orario, sarà presentata anche la Colazione al Museo con visita guidata. La colazione sarà servita nel giardino del Museo dove gli ospiti potranno accomodarsi su soffici coperte ed ammirare il Monte Canin nei suoi colori mattutini. La colazione sarà accompagnata da una visita guidata al Museo dell’Arrotino, dove si scopriranno aneddoti e segreti di vita degli arrotini resiani che han fatto la strada del loro sapere intorno al mondo.
Per partecipare è necessaria la prenotazione entro sabato 29 maggio alle ore 12.00.
Per conoscere i costi e tutti i dettagli cliccate qui.
Info e prenotazioni: cell. +39 333 1253299 oppure info@arrotinivalresia.it.