Laboratorio artistico al Museo dell’Arrotino

Creatività e fantasia sono gli ingredienti del nuovissimo laboratorio che verrà proposto domenica 18 luglio 2021 a Stolvizza di Resia presso il Museo dell’Arrotino.
In una cornice naturale incantevole, Morena Lettig, ci accompagnerà nell’assemblaggio di un termometro su tavoletta. Sulla base in legno verrà poi eseguito un disegno a scelta dei partecipanti. Tutti insieme proveremo l’esperienza di creare un souvenir per la casa o per un regalo originale fatto con le nostre mani! L’appuntamento dunque è per domenica 18 luglio alle ore 10.00 presso il Museo dell’Arrotino.
Per partecipare è necessaria la prenotazione, che può essere fatta telefonando alla segreteria del Museo (+39 333 12593299) oppure mandando una mail (info@arrotinivalresia.it) entro venerdì 12 luglio alle ore 12.00. Il costo per partecipante è di € 15 comprensivo di tutti i materiali necessari per realizzare il termometro personalizzato che poi si potrà portare a casa.
Museo dell’Arrotino
Segreteria: Cell. +39 333 1253299