Inaugurazione mostra d’arte “Donna come non amarti”

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Resia, in collaborazione con il Comune di Staranzano, Comune di Pozzuolo del Friuli, Ecomuseo Val Resia e Commissione Pari Opportunità di Pozzuolo del Friuli, organizza la mostra d’arte itinerante che si svolgerà nel periodo maggio-dicembre 2022.
La mostra è aperta alle opere realizzate dagli artisti di ambo i sessi residenti sui territori dei Comuni aderenti, relativamente alle seguenti discipline: dipinti, fotografie, sculture.

Il titolo della mostra è: “Donna, come non amarti”.

La mostra sarà inaugurata a Resia il 15 maggio 2022, ore 15:45, nella sede della Biblioteca/Museo dell’arrotino a Stolvizza e sarà visitabile fino al 29 maggio 2022.

Seguirà il 27 giugno, l’inaugurazione a Staranzano presso la “Sala Delbianco” della Biblioteca Comunale di Staranzano.

La mostra itinerante si concluderà a Pozzuolo del Friuli, dove sarà ospitato nella sala espositiva “La Palacine” sita in Piazza Julia 41, a partire dal giorno 7 dicembre e fino al 18 dicembre 2022.

Per maggiori informazioni contattare tel. 0433 53554  –  biblio_museo@libero.it