Vivi-amo l’autunno.

Nell’ambito del progetto “Vivi-amo l’auturnno”, domenica 30 ottobre 2022, chiusura ufficiale dei sentieri “Ta lipa pot”, “Il sentiero di Matteo”, “Pusti gost sulle tracce del passato”, “P4 della grande guerra”, “Ta-na rado”, “Stolvizza facile” .

“Vivi-amo l’autunno” è il titolo dato all’appuntamento che sarà vivacizzato, come ogni anno, da una escursione con gruppi accompagnati da persone del luogo e terminerà con la tradizionale degustazione della “Bruschetta dell’amicizia”.

La giornata sarà impreziosita da diverse iniziative collaterali: per tutta la giornata “Mercatini di artigianato locali” faranno da compagnia agli intervenuti. “Affiliamo” con Arrotini disponibili ad affilare forbici e coltelli che potranno essere ritirati al termine della camminata; trucca-bimbi e animazione per i più piccoli; possibilità di visitare il “Museo dell’Arrotino” e il “Museo della Gente della Val Resia”. Per finire con il gruppo musicale “Maximaber Orkestar” che concluderà una serie di iniziative organizzate nel progetto “Diverso da CHI”.

Info: www.vivistolvizza.it – e-mail: vivistolvizza@gmail.com – Mobil: 360.960179