Festival Leggere le Montagne: parte “Storie di sassi 3”

Nell’ambito del Festival “Leggere le Montagne”, ’iniziativa che permettere di avvicinare tra loro gli amanti della lettura e la montagna, l’Ecomuseo Val Resia organizza la terza stagione di “Storie di sassi” la rubrica Podcast di Krama Mercandistorie.

Quest’anno il focus sarà dato al concetto di CASA! Si potranno conoscere storie di persone che partono o che sono partite tanti anni fa dalla Val Resia e che ritornano, sempre!
Il primo episodio è on line al seguente link.

Si tratta di Arianna, una giovane donna che conosce molto bene la HÏŠA resiana, anche se ne sta costruendo una altrove! Tuttavia torna quotidianamente DAMU! Chissà quale significato avrà dato lei a questa parola!

Il progetto è realizzato con il patrocinio del Parco Naturale delle Prealpi Giulie e della Biblioteca Comunale di Resia.