Promozione del Marchio del Parco

Si porta a conoscenza di quanti interessati che entro il 15 luglio 2015 sarà possibile richiedere la concessione dell’uso del Marchio di qualità del Parco.
Questo, suddiviso nelle categorie marchio di qualità aziendale, prodotto tipico e locale consigliato, rappresenta un’opportunità di promozione e valorizzazione per le realtà che hanno sede sul territorio dei comuni interessati dall’area protetta.
Quanti fossero interessati possono rivolgersi agli uffici dell’Ente Parco a Prato di Resia per il ritiro della necessaria modulistica che, in alternativa, potrà essere anche richiesta via mail all’indirizzo info@parcoprealpigiulie.it
Per ulteriori delucidazioni è possibile contattare i referenti del Parco al n. 0433 53534.