Concorso creativo sulla figura dei “Babaz”.

Si rende noto che, anche per l’anno 2016, il Comune di Resia, l’Ecomuseo Val Resia, la Pro Loco Val Resia, il Parco naturale delle Prealpi Giulie, l’Associazione Sangiorgina, il Milan Club e l’Associazione ViviStolvizza organizzano il concorso creativo che ha per tema il “babaz”.
Sono istituite due sezioni: la sezione scuole e la sezione adulti/associazioni/gruppi.
La scheda di partecipazione va presentata all’Ufficio ragioneria del Comune entro mercoledì 3 febbraio 2016.
Le premiazioni del concorso avverranno mercoledì 10 febbraio 016 alle ore 18.00 presso il salone dell’Associazione SanGiorgina a San Giorgio di Resia.
Maggiori informazioni possono essere chieste all’Ecomuseo Val Resia – tel. 0433 53001 int. 5.