1976-2016: Terremoto a Resia/40 anni dopo…

Il Comune di Resia, a mezzo dell’Ecomuseo Val Resia, avvia una campagna di raccolta di materiale documentale e fotografico e informazioni testimoniali inerenti il “terremoto del 1976”, finalizzata alla realizzazione di varie iniziative tra le quali una o più mostre fotografiche.

Nell’invitare tutta la popolazione a fornire il materiale a propria disposizione, si chiede, altresì, di segnalare la disponibilità a collaborare alla preparazione e gestione della ricorrenza, segnalando anche iniziative private o associative.

Per informazioni e consegna del materiale rivolgersi all’assessore Buttolo Cristina oppure all’Ufficio Cultura del Comune (sig.ra Quaglia Catia – tel. 0433 53001 int. 5), oppure inviare una e-mail all’indirizzo ecomuseo@com-resia.regione.fvg.it