Avviso di ricerca maestro artigiano per cantiere del paesaggio per la trasmissione dei saperi sui muri a secco

Si rende noto che l’Ecomuseo Val Resia intende proporre un cantiere del paesaggio per la trasmissione dei saperi sui muri a secco, con lezioni pratiche sul campo, che consentiranno il recupero e la restituzione ai paesi di alcuni luoghi preziosi. A tal fine si cerca un artigiano locale che possa rendersi disponibile a trasmettere i saperi relativamente alle tecniche utilizzate in Val Resia.  Si invitano gli artigiani locali a segnalare la propria disponibilità inoltrando la propria candidatura all’Ecomuseo Val Resia – email ecomuseo@com-resia.regione.fvg.it / tel. 0433 53001 int. 6 (sig.ra Catia) entro il 5 ottobre 2018.