Escursione dell’Ecomuseo Val Resia in occasione delle giornate europee del patrimonio 2018

In occasione delle giornate europee del patrimonio 2018, l’Ufficio di Venezia del Consiglio d’Europa coordina numerose passeggiate patrimoniali ed eventi che si svolgeranno nei giorni 22 e 23 settembre p.v. su tutto il territorio nazionale. Tra i 57 eventi supportati, è prevista anche l’escursione guidata al sentiero delle sorgenti, organizzata dall’Ecomuseo Val Resia nella giornata di sabato 22 settembre.
L’escursione sarà guidata dal biologo Alberto Candolini
Ritrovo: alle ore 14.30 presso il parcheggio del Municipio a Prato di Resia
Durata della camminata: ore 3 circa
Difficoltà: facile, percorso adatta anche ai bambini