Wilderness of Russia

Venerdì 5 aprile 2019, alle ore 17.00, nella sala consiliare del municipio, si terrà l’evento inaugurale della mostra fotografica “Wilderness of Russia”, dedicata ai 100 anni del sistema di protezione della natura della Russia. Quaranta Riserve e Parchi nazionali partecipano ad un progetto fotografico senza precedenti promosso dalla Riserva federale di biosfera di Kronotsky in Kamchatka.

La mostra sarà visitabile al Centro Visite dell’Ente Parco naturale delle Prealpi Giulie, dal 6 aprile al 30 giugno, dal lunedì alla domenica: 9.00-13.00/14.00-17.00
Alcune opere saranno esposte anche presso i municipi di Chiusaforte, Lusevera, Moggio Udinese, Resiutta e Venzone nei giorni lavorativi in orario di apertura a pubblico.