Affiliamo la nostra cultura e non solo…

Domenica 6 settembre 2020, l’Osteria Storica Alla Speranza a San Giorgio di Resia, sarà punto d’incontro tra la cultura tradizionale della Val Resia e i professionisti della cucina, ospitando dalle ore 17.30 uno Show Cooking, che avrà l’obiettivo di convergere gli amanti della buona cucina con l’uso appropriato dell’utensile indispensabile in cucina: “il coltello”.
I professionisti della cucina, per l’occasione, rappresentati dall’Unione Cuochi FVG regionale, prepareranno una tartare di carne su crostino di pane, accompagnata da verdure alla julienne che verrà poi degustato accompagnato da un buon calice di vino.
Ospiti della serata, il Sig. Roberto Alberti in rappresentanza delle Coltellerie Zwilling – Ballarini Italia Srl., la presidente Unione Cuochi FVG Marinella Ferigo e gli arrotini della Val Resia.
Per questo evento è necessaria la prenotazione, entro sabato 5 settembre alle ore 14.00.
Per tutte le informazioni e prenotazioni contattare il Museo dell’Arrotino:
e-mail: info@arrotinivalresia.it/+ 39 333 1253299.