Aperitivo robotico

Terzo ed ultimo appuntamento dell’Aperitivo Robotico, organizzato dal Museo dell’Arrotino in collaborazione con l’Ing. Marco Buttolo, originario della Val Resia, che si svolgerà Venerdì 18 dicembre alle ore 18.00 e tratterrà il tema sulle applicazioni delle nuove tecnologie nel campo dell’agricoltura, medicale, industriale, con una descrizione della struttura di base di un robot industriale e di un robot autonomo con dei cenni alla bio-robotica, soft robotica, il mondo dei cyborg. Durante l’esposizione ci saranno anche brevi video per comprendere meglio questo settore, e si potrà intervenire con domande ed approfondimenti.

Per prenotare la partecipazione all’ “Aperitivo Robotico”: è necessario mandare una mail a: info@arrotinivalresia.it, oppure chiamando la segreteria del museo a: +39 3331253299 (Mara).

La conclusione degli appuntamenti, con la visione in presenza di prototipi robotici, sarà possibile non appena riaprirà il Museo

La partecipazione è gratuita, per maggiori dettagli si può visitare il sito www.arrotinivalresia.it/ https://fb.watch/2oIJl4u2Ck/