Voce Alt(R)a KIDS: ritorna il laboratorio di lettura espressiva, questa volta dedicato all’arte della narrazione per bambini!

Visto il grande successo delle prime proposte del laboratorio di lettura espressiva “Voce Alt(R)a”, realizzate nell’autunno del 2020 e nella primavera del 2021, il Comune di Resia, in stretta collaborazione con Gianluca Da Lio ha pensato di riorganizzare l’attività dedicandola questa volta esclusivamente all’arte della narrazione per bambini.
Il laboratorio si propone come un importante appuntamento per imparare, innanzitutto ad esprimersi meglio, e per conoscere meglio l’arte delle letture animate per bambini. Non mancheranno momenti di conoscenza teorica ma anche molti esercizi pratici che porteranno i partecipanti ad essere i veri protagonisti di questa esperienza. E, soprattutto, termineranno il percorso con una nuova consapevolezza della propria espressività!
Il tutto avverrà in presenza in Val Resia. Si tratterà di un laboratorio intensivo di due giornate, per una durata di 10 ore totali, e si svolgerà nelle date di sabato 17 luglio 2021 e domenica 18 luglio 2021.

Per partecipare è necessario prenotarsi entro giovedì 15 luglio 2021. La disponibilità di posti è limitata e l’attività è a pagamento.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Biblioteca Comunale di Resia ai recapiti: 0433 53554, oppure biblio_museo@libero.it .

La Biblioteca Comunale di Resia è attiva negli orari: lunedì 9-12, martedì 14-18, mercoledì e giovedì 9-12 e 14-17, venerdì 9-12 e 14-18.